14 Apr La primavera sta tornando
È passato più di un mese dalla chiusura dei nostri punti vendita a causa di questo sciagurato virus. Desideriamo far giungere ai nostri clienti il messaggio che siamo pronti a ricominciare con la stessa energia che ci ha contraddistinto in tutti questi decenni.
L’emergenza sanitaria è sempre e comunque prioritaria rispetto a quella economica, la salute dei nostri clienti è il nostro principio, la nostra più grande attenzione. Ciò detto crediamo che un periodo come questo porti a delle profonde riflessioni, certi che quella che non verrà mai mutata è la nostra dedizione al nostro bellissimo lavoro e l’attenzione che porteremo a tutte le persone che ci verranno a far visita.
Ci auguriamo con tutto il cuore che il governo ci dia la possibilità di poterlo dimostrare con le accortezze sanitarie che verranno da noi predisposte per la sicurezza di tutti. Faremo in modo di seguire attentamente tutte le disposizioni che verranno decise in maniera da rendere la vostra visita presso i nostri punti vendita assolutamente sicura. Noi saremo li ad accogliervi con il sorriso che conoscete già.
Nell’attesa di rivedervi al più presto, desideriamo augurare salute e serenità a voi tutti ed alle vostre amate famiglie.
per VALACCHI 1903
Sergio Valacchi Flavio Valacchi Mara Candeago Liana de Col